La nostra conoscenza delle esigenze locali ci ha reso il partner globale di riferimento nel settore dell'Estetica, il benessere e la tecnologia.
Oltre ad una forte presenza in Italia, abbiamo una posizione in tutta Europa.

 

Siamo un’azienda leader nel settore dell’estetica professionale, impegnata da anni in campo cosmetico, diventata oggi una consolidata realta‘ nel mondo della bellezza.

Keep young e‘ un marchio nato grazie all’intenso lavoro di un affiatato team di produttori e specialisti di laboratorio, un gruppo di esperti di marketing, formulatori e tecnici, in grado di offrire prodotti innovativi ed orientati al futuro.
Queste diverse esperienze, in sinergia fra loro, garantiscono ai professionisti dell’estetica prodotti all’avanguardia in grado di soddisfare la richiesta sempre crescente del mercato della bellezza.

Keep young sottopone ogni prodotto a rigorosi controlli dermatologici per garantire la massima tollerabilita’ ed efficacia delle formulazioni, permettendo la nostra presenza anche sui mercati internazionali.

Keep young e’ rivolta esclusivamente ai professionisti dell’estetica, per offrire prodotti cosmetici, apparecchi e servizi altamente innovativi.

Siamo una realtà nuova sul panorama delle agenzie grafiche, veniamo da anni di esperienza nel settore dell'estetica professionale, e nel prossimo futuro eguaglieremo lo stesso successo anche in altri settori, portando con noi quel singolare gusto percettivo che abbiamo acquisito verso la BELLEZZA, comunicandola durante questi anni per un vasto range di clienti.

MG design oggi, é pronta ad affidarti tutto il proprio Know How, fatto di professionisti del settore a tua disposizione per le esigenze di posizionamento del tuo brand, per far in modo che il tuo marchio resti impresso, che la tua immagine sia curata con passione.

Il Kinesio taping è un bendaggio con cerotti colorati per alleviare dolori muscolari e edemi sottocutanei. Inventato e commercializzato negli anni ’70 dal chiropratico ed agopuntore giapponese Kenzo Kase, il Kinesio taping è oggi diffuso in tutto il mondo ed utilizzato ampiamente dagli sportivi e dalle persone comuni. Il bendaggio ideato da Kenzo Kase – chiamato anche “elastotaping” – è fatto con un particolare tessuto elastico a base di cotone totalmente ipoallergenico e senza latex. Il funzionamento del Kinesio taping è interamente meccanico e non chimico visto che nessuna sostanza viene rilasciata dal bendaggio. Il taping permette al muscolo di eseguire quasi tutti i movimenti che è abituato a fare, limitando solo quelli che della struttura muscolare sono interessati dal trauma.

Sulla base dei risultati con il classico cerotto la Dott.ssa Francesca Pflüger specializzata in BIORISONANZA e dei campi energetici vitali, ha energizzato il classico taping con la BIORISONANZA ottenendo dei risultati che sono tangibili subito dopo l'applicazione del Taping, utilizzando speciali frequenze di BIORISONANZA ideando IL CEROTTO DELLA VITA, La sua applicazione può aiutare a ridurre l'infiammazione, la fatica e il dolore muscolare.
Il vantaggio del cerotto della vita è che non è sottoposto a trattamenti fisici e farmaceutici, ma sono trattati solo con BIORISONANZA e campi energetici vitali.

La MG light mette a disposizione una vasta gamma di prodotti; essi spaziano in vari settori merceologici, dal materiale elettrico, ai cavi audio-video, dalle lampade ai dispositivi elettrici ed elettronici.
Per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dal settore della distribuzione organizzata al fai da te fino ai negozi specializzati, MG ligh è in grado di fornire i propri prodotti, confezionati sia con blister in PVC rigido termosaldato, sia con buste e cavalieri per una soluzione più economica.
Tutto questo con assortimenti mirati e personalizzati a seconda delle esigenze di ogni cliente.